BIOFEEDBACK TRIVETTORIALE
Offre molteplici possibilità di applicazione :
-Biorisonanza
-Elettroagopuntura
-PNEI(PsicoNeuroEndocrinoImmunologia)<<<un lavoro a 360° che coinvolge l’asse cervello-intestino-surreni>>>
-Programma No Smoking
-Dessensibilizzazione da sostanze e circostanze che inquinano il nostro organismo (causando stress e fatica ; questi vengono percepiti come tale a livello fisico e a volte pensiamo che una vacanza, un po’ più di riposo possano essere sufficienti, ma a livello cellulare il processo di ossidazione è molto profondo e subdolo e senza un’adeguato drenaggio può portare nel tempo a importanti disaggi).
-Pulizia e riequilibrio di tutti i corpi energetici a tutti i livelli.
E tutto nel rispetto della persona, con particolare attenzione alle necessita del momento del proprio corpo, del proprio essere.
Si tratta di una profonda rieducazione del corpo, supportandolo nella gestione delle difficolta e mantenimento del propio equilibrio.
E’ un percorso di crescita, di aumento della propria consapevolezza, che porta armonia a livello fisico, emotivo, mentale e spirituale.
Come funziona?
Attraverso l’invio delle frequenze, avviene la rieducazione delle cellule
Cos’è la rieducazione alla frequenza?
In un corpo sano, tutte le cellule funzionano alla loro frequenza ideale, proprio come la natura lo intende. In un corpo sbilanciato, al contrario, alcune cellule vibrano in modo diverso, emettendo onde elettromagnetiche non ottimali. Il biofeedback quantistico esplora le diverse frequenze su cui opera il corpo umano e le “rieduca”, se necessario.
Per esplorare la natura degli eventuali disturbi di una persona, cioè per trovare la causa dello squilibrio, un dispositivo di biofeedback quantistico invia impulsi elettrici in tutto il corpo.
In tal modo, mappa la reazione allo stress del corpo su oltre 15.000 “firme voltammetriche” tra cui tensione muscolare, frequenza cardiaca e onde cerebrali, che segnalano lo stress. Anche lo stress legato ad allergie, patologie e dipendenze può essere individuato da un dispositivo di biofeedback, grazie alla frequenza delle cellule.
Oltre a esplorare la natura dei disequilibri energetici di una persona, il dispositivo di biofeedback quantistico è progettato per rieducare le frequenze alle quali opera il corpo. Inviando un circuito di onde elettromagnetiche attraverso il corpo, ha l’obiettivo di riequilibrare le frequenze di alcune cellule, aiutandole a ritornare al loro stato di equilibrio ottimale.